Commissione Mensa
Il coinvolgimento attivo delle famiglie è premessa per il buon funzionamento del servizio di ristorazione scolastica.Il coinvolgimento attivo delle famiglie è premessa per il buon funzionamento del servizio di ristorazione scolastica.
La Commissione Mensa Scolastica Comunale si riunisce generalmente 3 volte nell'anno scolastico e, comunque, su richiesta di almeno due Presidenti quando si verifichino problematiche urgenti.
Alle riunioni della Commissione Mensa Scolastica Comunale partecipano:
- i Presidenti ed i Segretari delle Commissioni Mense Scolastiche d'Istituto;
- i rappresentanti dell'Ufficio Politiche Educative Culturali e Scolastiche del Comune di Capannori compresi i professionisti incaricati per questioni inerenti il servizio di refezione scolastica;
- i referenti della ditta appaltatrice del servizio di refezione scolastica;
- un rappresentante degli insegnanti per ogni Istituto Comprensivo;
- uno o più esperti in materie specifiche relativamente ad argomenti inseriti all'ordine del giorno.
Le Commissioni Mensa Comunale sono:
COMMISSIONE MENSA CAPANNORI
COMMISSIONE MENSA LAMMARI
COMMISSIONE MENSA CAMIGLIANO
COMMISSIONE MENSA S.LEONARDO IN T.ZIO
Verbale Commissione Mensa Comunale maggio 2024
Verbale Commissione Mensa Comunale dicembre 2023
Verbale Commissione Mensa Comunale aprile 2023.
Verbale Commissione Mensa Comunale dicembre 2022.
Requisiti del richiedente
Come fare
Quando
Cosa occorre
Dove rivolgersi
Sportello presso il comune di Capannori
- Nome ufficioPiazza Aldo Moro 1, 55012 Capannori
ORARI
Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
---|---|---|---|---|---|
9-13 | 9-13 | 9-13 | 9-13 | 9-13 | 9-13 |
15-18 | 15-18 |
TEMPI
Costi e modalità del pagamento
Modulistica
Normativa di riferimento
Note
I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 22 agosto 2024, ore 09:33