Rilascio certificazione anagrafiche- storiche e di residenza (1866-1961)
Requisiti del richiedente
Come fare
Quando
L'Archivio Storico del Comune è aperto al pubblico per la consultazione con il seguente orario:
Giovedì 9.00-13.00
L'Archivio preunitario presso la sede di Artemisia è aperto solo su appuntamento con il seguente orario:
Giovedì 14.00-16.00
Cosa occorre
Dove rivolgersi
Comune di Capannori - Piazza Aldo Moro 1
- Nome ufficiohttps://g3w-suite.comune.capannori.lu.it/it/map/sede_centrale/?map_extent=1626258,4856132,1627082,4856557
ORARI
Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
---|---|---|---|---|---|
9-13 | 9-13 | 9-13 | 9-13 | 9-13 | 9-13 |
15-18 | 15-18 |
TEMPI
Costi e modalità del pagamento
Modulistica
Richiesta certificazione anagrafiche-storiche e di residenza
Delega al ritiro documentazione
Documenti necessari per la consultazione dell'Archivio Comunale:
Prima di presentare la richiesta di consultazione in Comune, è necessario essere già in possesso dell'autorizzazione alla consultazione degli archivi pubblici, rilasciata dalla Soprintendenza Archivistica Toscana. Il modulo è reperibile al seguente link esterno:
Richiesta di autorizzazione alla consultazione degli archivi pubblici
Una volta ottenuta l'autorizzazione, è necessario presentarla in Comune, unitamente al seguente modulo debitamente compilato:
Normativa di riferimento
Note
I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 14 novembre 2024, ore 09:05