Rilascio certificazione anagrafiche- storiche e di residenza (1866-1961)

Requisiti del richiedente

Come fare

Quando

L'Archivio Storico del Comune è aperto al pubblico per la consultazione con il seguente orario:

Giovedì 9.00-13.00

 

L'Archivio preunitario presso la sede di Artemisia è aperto solo su appuntamento con il seguente orario:

Giovedì 14.00-16.00

Cosa occorre

Dove rivolgersi

Comune di Capannori - Piazza Aldo Moro 1

  • Nome ufficiohttps://g3w-suite.comune.capannori.lu.it/it/map/sede_centrale/?map_extent=1626258,4856132,1627082,4856557

ORARI

Lun Mar Mer Gio Ven Sab
9-13 9-13 9-13 9-13 9-13 9-13
15-18     15-18    

TEMPI

Costi e modalità del pagamento

Modulistica

Richiesta certificazione anagrafiche-storiche e di residenza

Autodichiarazione

Richiesta di documentazione

Delega al ritiro documentazione

 

Documenti necessari per la consultazione dell'Archivio Comunale:

Prima di presentare la richiesta di consultazione in Comune, è necessario essere già in possesso dell'autorizzazione alla consultazione degli archivi pubblici, rilasciata dalla Soprintendenza Archivistica Toscana. Il modulo è reperibile al seguente link esterno:

Richiesta di autorizzazione alla consultazione degli archivi pubblici

Una volta ottenuta l'autorizzazione, è necessario presentarla in Comune, unitamente al seguente modulo debitamente compilato:

Richiesta consultazione archivio storico

Normativa di riferimento

Note

Contatti

Telefono e mail
0583 428739
0583 428719
archivio@comune.capannori.lu.it
SETTORE

Servizi Generali

Dirigente

EmanuelePasquini
0583428362
e.pasquini@comune.capannori.lu.it
UFFICIO

Servizi Generali

Responsabile Ufficio

FrancescaFinocchietti
0583 428412
f.finocchietti@comune.capannori.lu.it

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