Accesso generalizzato
L' accesso civico "generalizzato" riguarda dati, documenti e informazioni detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione previsti dal D. Lgs. 33/2013.
Requisiti del richiedente
La legittimazione a esercitare il diritto è riconosciuta a chiunque, a prescindere da un particolare requisito di qualificazione.
Come fare
Per informazioni specifiche sugli atti per cui si richiede l'accesso chiamare direttamente l'ufficio competente.
Il modulo di domanda di accesso agli atti può essere inviato all'indirizzo PEC: pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it o protocollato personalmente all'URP secondo il seguente orario:
dal lunedi al venerdi ore 8.45-13.00, il martedi e il giovedì anche in orario pomeridiano ore 14.30-17.00. Giovedì pomeriggio è necessario l'appuntamento.
Quando
Cosa occorre
Dove rivolgersi
Sportello presso il comune di Capannori
- Nome ufficioPiazzo Aldo Moro 1, 55012 Capannori
ORARI
Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | |
8.45-13 | 8.45-13 | 8.45-13 | 8.45-13 | 8.45-13 | |
14.30-17 | 14.30-17 |
TEMPI
Costi e modalità del pagamento
Nessun costo.
Modulistica
Normativa di riferimento
Articolo 5, comma 2, D.Lgs. 33/2013, come modificato dal D.Lgs. 97/2016
Note
Per informazioni specifiche sugli atti per cui si richiede l'accesso chiamare direttamente l'ufficio competente.
La domanda di accesso agli atti va protocollata personalmente all'Urp con il seguente orario: dal lunedi al venerdi ore 8.45-13.00, il sabato 8.45-12.00, il martedi e il giovedi anche il pomeriggio 14.30-16.30.
I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 06 dicembre 2022, ore 12:05