Venerdì 30 agosto il concerto 'Lirica nella chiesa romanica' a San Leonardo in Treponzio

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 17 settembre 2024, ore 16:59

Anni, 2024, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
Locandina dell'evento

Venerdì 30 agosto, alle ore 21.00, nella chiesa romanica di S. Leonardo in Treponzio si terrà l’iniziativa ‘Lirica nella chiesa romanica’  promossa dall’associazione culturale La Ruota Odv con il patrocinio del Comune, nell’ambito del progetto transfrontaliero "Itinera Romanica+".
Il concerto, che vedrà la partecipazione di  Beatrice Ballo - soprano, Vladimir Reutov- tenore e Niccolò Buscemi-pianoforte è  curato  dall’associazione ‘Sui passi di Puccini APS’ ed è realizzato in occasione del centenario della morte di Giacomo Puccini.

L’associazione è costituita da un gruppo di giovani soci fondatori e si dedica  all’organizzazione di eventi musicali e culturali, in particolare concerti di musica classica, che mettono al centro la valorizzazione del talento giovanile.