E’ il romanzo “Le ore” dello scrittore statunitense Michael Cunningham, vincitore del premio Pulitzer per la narrativa del 1999, che ispira l’omonimo spettacolo che la compagnia “Gli avanzati” metterà in scena venerdì 15 febbraio alle ore 21.15 al teatro Artè di Capannori. La rappresentazione, che rientra nella sezione “Teatro dialettale” della stagione promossa dal Comune e organizzata e diretta da “Battista Ceragioli Management”, vede la drammaturgia di Barbara Puppa, Giovanna La Russa e Rebecca Moutier e la regia di Lorenzo Bonaccorsi.
Virginia, Laura, Clarissa sono tre donne, le cui vite sono connesse non solo dalla figura della protagonista di un celebre romanzo, ma anche dai molti temi che caratterizzano e compongono la sua esistenza. Tutte si trovano di fronte a un bivio: qualcuna di loro sarà essa stessa artefice della scelta, per altre questa sarà determinata da decisioni di persone vicine. Tutto è nelle loro mani. Una libertà da raggiungere, le ore di una vita da affrontare. Non sempre le nostre scelte coincidono con la "morale comune", ma ci permettono di trovare il nostro unico, originale percorso all'interno della nostra complessa esistenza.
Biglietti: Intero 10 euro, ridotto 7 euro (over 65 e ragazzi da 15 a 26 anni), gratuito per ragazzi fino a 14 anni. Per informazioni: 392/3409380