Sarà proiettato il mediaracconto "La mia amica Cisa"

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 26 luglio 2024, ore 15:52

Anni, 2024, Comunicati Stampa, HomePage, News

Il mediaRacconto approda a Capannori, sabato 20 luglio, ore 21:00, al polo culturale Artemisia di Tassignano, all’interno della rassegna cinematografica “La bella estate. Cinema all’aperto”.

Una novità assoluta, portata sul territorio dall’autore Maurizio Menconi, che nel corso della proiezione illustrerà sinteticamente la specificità del mediaRacconto e sottolineerà come si tratta di una prima assoluta per il contesto.

Il mediaRacconto, sul grande schermo cinematografico, presenta il testo leggibile di un racconto che scorre in sincrono con la voce dell’autore che ne esegue la lettura (in modalità voice over). La musica di sottofondo ne accompagna lo svolgimento.

Il mediaRacconto che sarà proiettato si intitola “La mia amica Cisa” (2021), che narra le vicende di un pendolare settimanale attraverso l’autostrada A15 e il riscatto finale della sua timidezza.

L’ingresso è libero.