Sabato 29 giugno si insedia il nuovo consiglio comunale di Capannori

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 13 luglio 2024, ore 12:09

Anni, 2024, Comunicati Stampa, Varie, News
Copertina

Sabato 29 giugno, alle ore 10.00, nella sala consiliare del Comune, in piazza Aldo Moro,  si terrà la seduta di insediamento del nuovo consiglio comunale. All’ordine del giorno, dopo l’esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti, l’elezione del Presidente e del Vice Presidente del Consiglio Comunale e il  Giuramento del Sindaco Giordano Del Chiaro. In programma, inoltre, la comunicazione della nomina dei componenti della Giunta Comunale e del Vice Sindaco e l’elezione della Commissione Elettorale Comunale per il quinquennio 2024-2029 e della  Commissione Comunale per la formazione ed aggiornamento degli Albi dei Giudici Popolari di Corte di Assise e di Corte di Assise di Appello.