Sabato 21 dicembre, alle ore 21, al teatro Artè arriva un imperdibile “Canto di Natale” di Charles Dickens nell’ambito del cartellone promosso dal Comune con la direzione artistica di Marco Brinzi. Una storia che ancora oggi commuove e diverte il pubblico di ogni età.
Lo spettacolo interpretato e diretto da Ciro Masella (tra i più affermati attori della scena teatrale italiana), che è accompagnato con le musiche dal vivo dal musicista Alessandro Luchi, ci fa rivivere la storia notissima dell’avaro Scrooge.
Il viaggio del protagonista fra fantasmi del passato e visioni del presente, con una prospettiva sul futuro ci ricorda che per tutti esiste redenzione e che nulla è scritto per sempre, finché l’uomo può esercitare libero arbitrio.
Lo spettacolo, adatto anche ai bambini, giunge ad Artè dopo un lungo tour natalizio che ha toccato l’Italia da nord a sud riscuotendo notevole successo tanto che il teatro di Messina ha dovuto programmare più repliche…insomma un Dickens molto atteso quello di Masella!
Ingresso libero. Per informazioni tel 0583 428443 (Ufficio Cultura).