'Piccola Artemisia cresce': il programma del mese di giugno

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 13 luglio 2024, ore 12:09

Anni, 2024, Comunicati Stampa, Politiche educative, HomePage
Piccola Artemisia

Prosegue anche nel mese di giugno   la rassegna ‘Piccola Artemisia cresce’ promossa dal Comune in collaborazione con varie associazioni, che si svolge al centro per le famiglie Piccola Artemisia di via Guido Rossa a Capannori.  Numerose  le iniziative in programma rivolte a bambini, ragazzi e famiglie, tra cui incontri e laboratori.

Di seguito il programma completo del mese di giugno:

Lunedì 3 giugno ore 17-19  ‘Comunicare le emozioni’: gruppi genitori-figli dai 7 ai 14 anni- Cooperativa La Cerchia; mercoledì 5 giugno ore 10-12  ‘Una mamma tira l’altra. Incontro con la Psicologa’: attività rivolta a mamme in attesa e con bambini in età 0-12 mesi; ore 18-20 ‘Laboratorio di ceramica’ con Matteo Guidi- Cooperativa Sociale La Luce. Iscrizione obbligatoria tramite email all’indirizzo info @cooperativalaluce.com; venerdì 7 giugno ore 16.30-18/18-19.30 Laboratorio sul ‘Gioco da Costruzione’ e laboratorio ‘Respiro imparo’ rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni e famiglie. I laboratori saranno in contemporanea e condotti  dai volontari di Heart4Children APS, Partner del Gruppo LEGO. Per l’iscrizione è necessario inviare una email ll’indirizzo i.bacciri@comune.capannori.lu.it; mercoledì 12 giugno ore 18-20 “Laboratorio di ceramica’  con Matteo Guidi- Cooperativa Sociale La Luce.Iscrizione obbligatoria tramite email all’indirizzo info@cooperativalaluce.com; mercoledì 19 giugno ore 10-12 ‘Una mamma tira l’altra. Incontro con la Psicologa’: attività rivolta a mamme in attesa e con bambini in età 0-12 mesi; ore 18-20 'Laboratorio di ceramica’  con Matteo Guidi- Cooperativa Sociale La Luce.Iscrizione obbligatoria tramite email all’indirizzoinfo@cooperativalaluce.com; mercoledì 26 giugno ore 18-20 'Laboratorio di ceramica’  con Matteo Guidi- Cooperativa Sociale La Luce.Iscrizione obbligatoria tramite email all’indirizzo info@cooperativalaluce.com; giovedì 27 giugno  ore 10-12  ‘Una mamma tira l’altra. Incontro con la Doula’: attività rivolta a mamme in attesa e con bambini in età 0-12 mesi.

Per informazioni piccolaartemisia@comune.capannori.lu.it