![Grafica evento Grafica evento](/fileadmin/user_upload/Documenti/comunicati-stampa/immagini/2019/Love_Seeds.jpg)
Domani (martedì 7 maggio) alle ore 21 al cinema teatro Artè di Capannori si terrà il concerto "Love Seeds" di Emiliano Stefano Toso promosso dal Comune in collaborazione con l'associazione Paideia nell'ambito dei Percorsi di Pedagogia Globale dedicati alle 'Nuove consapevolezze'. Si tratta di un concerto di pianoforte, violoncello e violino accordati a 432Hz per presentare il nuovo album 'Love Seeds' dedicato all'amore. Un’esperienza unica che unisce scienza ed arte nella sinfonia della Vita.
Emiliano Toso, PhD è un biologo molecolare che ha unito biologia e musica per creare composizioni che vengono utilizzate in tutto il Mondo in ambienti assistenziali, didattici, curativi e creativi.
Ad accompagnare il pianoforte di Emiliano ci saranno l’inseparabile Lorena Borsetti al violoncello e Nataliya Nykolahyishyn violinista di spicco internazionale che collabora con Ennio Morricone. L'ingresso è libero fino a esaurimento posti a sedere (non è possibile la prenotazione).