'...Ma la notte sì!': i prossimi appuntamenti ad ingresso gratuito

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 29 giugno 2024, ore 12:36

Anni, 2024, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
Locandina

“...Ma la notte si’!” si arricchisce anche quest’anno di eventi gratuiti che vanno ad affiancare le proposte di spettacoli a pagamento e i prossimi appuntamenti saranno domani (giovedì) e nel weekend con "Il meglio di Lucio Dalla e Battisti-tribute band”, ‘Formiche nell’orto live & Balla Italia Powered by Ottavo Nano e  con Mag Stage Fest - live music.
Ma La Notte ...si! si tiene nel grande spazio verde situato sul retro del palazzo comunale di piazza Aldo Moro, la manifestazione e' promossa dal Comune e organizzata da LEG Live Emotion Group con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca .

Questo il calendario dei prossimi eventi :
Giovedì 27 giugnoEvento gratuito : ‘Il meglio di Lucio Dalla e Battisti- tribute band’ ; sabato 29 giugnoEvento gratuito:’Formiche nell’orto live & Balla Italia- Powered by Ottavo Nano; domenica 30 giugno evento gratuito: Mag Stage Fest - live music; giovedì 4luglio-  Evento gratuito Bowie History Tribute band; venerdì 5 luglio. Evento gratuito; Match Improvvisazione teatrale- Lega Improvvisazione Firenze; sabato 6 luglio Roberto Vecchioni spettacolo di Canti, Immagini e Monologhi (evento a pagamento);  venerdì 12 luglio Giorgio Panariello e Marco Masini con il nuovo spettacolo “Il Ritorno” ( evento a pagamento); domenica 14 luglio-Evento gratuito: ANIMEniacs Corp - Disney Live Music; sabato 20 luglio Ricchi e Poveri (evento a pagamento).
Gli eventi iniziano alle ore 21.30.

I biglietti per gli spettacoli a pagamento sono in vendita su Ticketone.
Per informazioni www.legsrl.net; 392/4308616.
Radio Stop è la radio media partner di ‘ ...Ma la notte si!'