'L'altro scrigno di Pandora':fine settimana ricco di spettacoli

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 25 ottobre 2024, ore 16:20

Anni, 2024, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
Un concerto delle passate edizioni al Parco Pandora

Fine settimana ricco di spettacoli per la rassegna “L’altro scrigno di Pandora” che si concluderà domenica 4 agosto.
Il calendario prevede per  venerdì 2 agosto  uno spettacolo di magia presso il parco Giulio Riccomini a San Colombano.  Il duo di maghi “Al Quadro” realizzerà uno spettacolo con tanti numeri di magia adatti sia ai bambini che ai più grandi.
Sabato 3 agosto la rassegna si sposta al parco Pandora sulla via Nuova a Segromigno in Monte. La serata musicale vedrà l’esibizione delle bande giovanili della locale filarmonica segromignese e del corpo musicale “Giacomo Puccini” di Bozzano. I due complessi si esibiranno singolarmente presentando musiche da film e canzoni per poi concludere assieme con una sorpresa musicale dedicata al maestro Giacomo Puccini.
Domenica 4 agosto finale con il botto sempre al parco  Pandora con la Compagnia dei Suonati” che proporrà la commedia in vernacolo dal titolo “Ver campo ‘mpestato”. Chi conosce i bravi e giovani attori saprà quanto la serata si preannuncia divertentissima; chi invece non li conosce ha una occasione unica per passare una piacevole serata nel fresco del parco Pandora.
La rassegna,  organizzata dalla filarmonica ‘G.Puccini’ di Segromigno in Monte con la collaborazione del Centro Commerciale Naturale “Indiana e dintorni” e l’associazione “Per San Pietro” , è patrocinata dal comune di Capannori.
Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero con inizio alle ore 21.15.