Il sindaco Giordano Del Chiaro istituisce il ricevimento libero dei cittadini

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 13 luglio 2024, ore 12:09

Anni, 2024, Comunicati Stampa, Varie, HomePage
Il sindaco Giordano Del Chiaro

Il sindaco Giordano Del Chiaro, appena eletto, istituisce il ricevimento libero dei cittadini a partire da lunedì prossimo 17 giugno. Il primo cittadino riceverà i cittadini in Municipio senza appuntamento ogni lunedì mattina a partire dalle ore 9.30 (saranno ricevuti i primi 8 cittadini che si presentano).

“L’ascolto dei cittadini e delle loro problematiche in vari ambiti sarà una delle priorità del mio mandato – dichiara il sindaco Giordano Del Chiaro -. Per questo tra i primi atti da sindaco ho voluto che ci fosse proprio l’istituzione del ricevimento dei cittadini senza appuntamento, quale azione concreta di vicinanza e di disponibilità nei confronti di tutta la cittadinanza. Fin da subito voglio infatti impegnarmi per cercare di dare risposta ai problemi e alle questioni che si trovano a vivere tutti coloro che vivono a Capannori”.

Per fissare un appuntamento con il sindaco è possibile contattare la segreteria del sindaco al numero 0583 428211.