Il sindaco Giordano Del Chiaro giovedì scorso ha ricevuto in Comune alcune allieve e allievi della scuola di danza ‘Armonia Danza Arte & Movimento di Capannori’ che ha ottenuto ottimi risultati al concorso europeo svoltosi all’inizio di novembre all’Auditorium del Massimo a Roma organizzato dall’AED (Associazione Europea Danza di Livorno). La scuola si è distinta con un primo premio del gruppo di categoria contemporaneo 1, con un secondo posto nella categoria preparatorie classico garçon con Ergis Tahiri ed un altro secondo posto posto nella categoria 2 moderno con Mandrit Tahiri. Ad accompagnare gli atleti la direttrice e insegnante della scuola di danza Martina Grisafi.
All’incontro erano presenti le allieve del gruppo che si è aggiudicato il primo premio (Siria Bartolo, Matilde Bianchi, Lara Capocchi, Rosa Del Dotto, Sara Figuccia, Emma Lazzareschi, Giulia Lucchesi, Caterina Petroni, Rebecca Tenerelli e Jessica Wu), Ergis Tahiri e Mandrit Tahiri, oltre a Martina Del Fiorentino, Merinunzia Finamore, Giulia Pippi e Anna Rocchi che al concorso europeo si sono esibite nelle categorie classico e moderno raggiungendo un alto punteggio.
Il sindaco Del Chiaro si è complimentato con le atlete e gli atleti e la direttrice della scuola ‘Armonia Danza Arte & Movimento’ per gli ottimi risultati ottenuti grazie a passione e grande impegno augurando loro di proseguire la loro attività mietendo nuovi successi.