Domenica 23 giugno in programma il 'Concerto a San Pietro' nella chiesa di San Pietro a Marcigliano

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 29 giugno 2024, ore 12:36

Anni, 2024, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
Locandina del Concerto

Domenica 23 giugno, alle ore 18.00, la chiesa di San Pietro a Marcigliano ospiterà il ‘Concerto a San Pietro’ che vedrà protagonista il Coro parrocchiale S. Pietro diretto da Roberta Carignani. Il concerto vedrà la straordinaria partecipazione di Michelle Buscemi, soprano, Mattia Campetti, baritono, Nicola Pardini, pianista e Roberto G. Pellegrino, fisarmonicista. Sarà proposto un repertorio che spazierà dal classico al popolare e al lirico.  Ingresso libero. Le eventuali offerte raccolte andranno a sostegno del restauro della chiesa.