Domenica 2 giugno a Marlia si celebra la Festa della Repubblica

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 13 luglio 2024, ore 12:09

Anni, 2024, Comunicati Stampa, Varie, News
Locandina evento

L'amministrazione comunale festeggia la Festa della Repubblica con una iniziativa in programma domenica  2 giugno, a Marlia, realizzata in collaborazione con  la Corale S.Cecilia di Marlia, la Filarmonica ‘A.Catalani’ di Marlia, l'associazione Autieri d'Italia e  l'associazione nazionale Combattenti e Reduci. Alle 15.00 è previsto il ritrovo nel piazzale della scuola primaria di Marlia e alle ore 15.15 la partenza del corteo. Alle ore 15.30 è in programma la deposizione di una corona d’alloro al monumento ai caduti di Marlia dove si terranno i saluti istituzionali del sindaco. Il corteo ripartirà alle 16.30 per raggiungere Casa Gori dove ci sarà l’esibizione  della Corale S.Cecilia di Marlia e della Filarmonica ‘A.Catalani’ di Marlia.