Domenica 2 giugno a Capannori tornano le 'fiorite' del Corpus Domini

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 13 luglio 2024, ore 12:09

Anni, 2024, Comunicati Stampa, Cultura, News
Una fiorita a Capannori

Tornano anche quest’anno le ‘fiorite’ del Corpus Domini, una delle tradizioni più radicate e sentite a Capannori. Per  valorizzare questa importante tradizione l’amministrazione comunale ha realizzato un calendario dei ‘tappeti fioriti’ in programma sul territorio domenica 2 giugno.   Quest’anno le tradizionali fiorite del Corpus Domini, si terranno   a Camigliano, sul viale di Villa Torrigiani, a Capannori, sul piazzale della chiesa, a Colle di Compito, chiesa di S.Maria Assunta e Santuario di Santa Maria Assunta, a Lammari sul  piazzale della chiesa,  a Matraia, chiesa parrocchiale,  a Ruota, Borgo e San Gennaro, Borgo.