Domenica 13 ottobre ad Artè va in scena lo spettacolo teatrale 'La migliore versione di me'

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 08 ottobre 2024, ore 15:52

Anni, 2024, Comunicati Stampa, Politiche educative, HomePage
Locandina evento

Domenica 13 ottobre, alle ore 18.00, al teatro Artè di Capannori andrà in scena lo spettacolo teatrale ‘La migliore versione di me’ di e con Silvia Frasson, disegno luci di Carolina Agostini. Lo spettacolo è un’intrusione in un mondo di relazioni d’amore. E quando si ha a che fare con le cose dell’amore è un po’ come camminare a piedi nudi su un pavimento  dove si è appena rotto un bicchiere. Ci vuole attenzione. E non bisogna aver paura di farsi male. Se hai paura tremi scivoli e cadi. ‘La migliore versione di me’ è una martellata contro il muro delle definizioni, degli stereotipi, delle consuetudini, dei ruoli non scelti, ma assunti per casi della vita. E crollato quel muro, si spalancano mille possibilità di amare e di amore.

Lo spettacolo, che vede la  collaborazione dell’associazione per la promozione dell’affido e dell’adozione ‘Dalla parte dei Bambini’, fa parte del calendario di eventi promosso in occasione  del ‘Mese dell’Affido, dal Centro affidi, dalla Conferenza Zonale Integrata della Piana di Lucca che comprende i Comuni di Lucca, Altopascio, Capannori, Montecarlo, Pescaglia, Porcari, Villa Basilica, dall'Azienda Usl Toscana Nord Ovest e dalla Cooperativa sociale La Luce (gestore del Centro affidi Piana di Lucca) per  avvicinare bambini e adulti ai temi della genitorialità e dell'affido familiare. Lo spettacolo è gratuito e aperto alla cittadinanza: per prenotare i biglietti è necessario rivolgersi al Centro Affidi della Piana di Lucca: educatori@comune.lucca.it. Tel. 378 3068232.