Anni, 2024, Comunicati Stampa, Varie, HomePage
La sede comunale in piazza Aldo Moro

Scade lunedì 20 maggio il termine per presentare la  domanda per esercitare il voto domiciliare,  in occasione delle elezioni europee e amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno, da parte degli elettori affetti da gravi infermità,  tali che risulti impossibile l’allontanamento dall’abitazione. Questi elettori devono far pervenire al sindaco una dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimorano recante l’indirizzo dell’abitazione e, possibilmente, un recapito telefonico corredata di copia di tessera elettorale ed un certificato rilasciato dal funzionario medico, designato dai competenti organi della ASL, che attesti l'esistenza delle condizioni di infermità. La domanda per questa certificazione ASL va redatta su un apposito modulo  e presentata o direttamente presso la Segreteria della zona Distretto Piana di Lucca (Cittadella della Salute - Ospedale Campo di Marte - Via Ospedale tel.  0583 449898) o per mail al seguente indirizzo:segrzonalu@uslnordovest.toscana.it.
I moduli per la domanda di voto domiciliare e per la richiesta della certificazione Asl  sono presenti  nella sezione “Elezioni europee e amministrative 2024’ presente sulla home page  di questo sito.
Entrambi i documenti vanno trasmessi al Comune di Capannori mediante una delle seguenti modalità: via email all’indirizzo elettorale@comune.capannori.lu.it;   PEC pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it;  raccomandata indirizzata a: Comune di Capannori - Ufficio Elettorale - Piazza Aldo Moro, 1 55012 – Capannori; consegna a mano presso l'URP del Comune, anche da persona diversa munita di delega.

Per informazioni Ufficio Elettorale tel. 0583 428297; elettorale@comune.capannori.lu.it

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 13 luglio 2024, ore 12:09