Convocazione Commissione Consiliare n. 7 - Venerdì 26 luglio 2024 alle ore 12:30

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 26 luglio 2024, ore 10:54

Agenda, Commissioni consiliari, 2024

Si porta a conoscenza delle SS.LL. che è convocata la Commissione Consiliare n. 7 “Politiche educative, mense scolastiche, piana del cibo, edilizia scolastica” il giorno VENERDI' 26 LUGLIO 2024 ALLE ORE 12.30 in modalità mista presso la Sala Consiliare dell'ente e sulla piattaforma virtuale, per trattare i seguenti ordini del giorno:

1. Elezione del presidente della commissione consiliare n.7;

2. Elezione del vice presidente della commissione consiliare n.7;

3. Varie ed eventuali.

Le indicazioni operative per partecipare alla riunione in modalità mista saranno riportate nella e-mail della convocazione inviata a tutti i consiglieri.

Per consentire l’adeguato svolgimento dei lavori della Commissione, si confida nella Vostra puntuale partecipazione.