campo sportivo

L'impianto sportivo di Massa Macinaia avrà un nuovo campo da gioco

campo da calcio

Sarà realizzato un nuovo campo da gioco all'impianto sportivo di Massa Macinaia, che sarà inoltre interessato anche da alcuni importanti lavori di straordinaria manutenzione. Read more »

off

Arriva l'allaccio alla fognatura pubblica per il campo sportivo di Lammari

sopralluogo

Il campo sportivo di Lammari sarà allacciato alla fognatura pubblica.  Read more »

off

L'impianto sportivo di Pieve San Paolo avrà un nuovo campo da calcetto a 5 in materiale sintetico

campo sportivo Pieve San Paolo

L'impianto sportivo di Pieve San Paolo sarà dotato di un campo da calcetto a 5  in materiale sintetico. Il progetto definitivo è stato approvato recentemente dalla giunta  e rientra nel più ampio intervento di riqualificazione del centro sportivo Pieve San Paolo, la cui gestione,  in seguito ad un bando, è stata affidata per 10 anni alla ASD Pieve San Paolo.  A realizzare il campo da calcetto sarà proprio l'associazione che lo gestisce con un contributo comunale di 70 mila euro su un costo complessivo di circa 97 mila euro. Read more »

off

Iniziati i lavori di riqualificazione del campo sportivo di Lammari. Sarà installata una nuova tribuna da 90 posti

Sopralluogo al campo sportivo

Dopo l’installazione delle torri faro al campo sportivo di Vorno, della nuova recinzione al campo di Massa Macinaia, la realizzazione della tribuna coperta a Marlia, adesso l’amministrazione Del Ghingaro ha messo mano, in un’ottica generale di valorizzazione dei propri impianti sportivi, alla riqualificazione del campo sportivo di Lammari.I lavori sono iniziati ieri (lunedì) e, suddivisi in vari lotti, prevedono la realizzazione di una nuova tribuna da 90 posti  installata al centro tra le due tribune da 45 posti già presenti, la realizzazione di servizi igienici per donne, uomini e po Read more »

off

Si riqualifica la recinzione del campo sportivo di Massa Macinaia

Continuano gli interventi di manutenzione degli impianti sportivi del territorio. La giunta comunale, nell’ultima seduta, ha approvato il progetto definitivo per il rifacimento della rete perimetrale del campo sportivo di Massa Macinaia. L’intervento si rende necessario perché la recinzione di separazione tra la zona spettatori e il terreno da gioco allo stato attuale risulta usurata e deteriorata dagli agenti atmosferici.

Si ampliano gli spogliatoi del campo sportivo di Vorno: servizi igienici e una sala riunioni

Prosegue l’opera di valorizzazione degli impianti sportivi da parte dell’amministrazione comunale. Nei giorni scorsi la giunta Del Ghingaro ha approvato il progetto definitivo per l’ammodernamento del campo sportivo di Vorno. Si prevede l’ampliamento degli spogliatoi, dove troveranno posto una sala riunioni e servizi igienici per il pubblico e, in un secondo tempo, l’installazione di nuove torri faro.

Inaugurato oggi lo stadio di Marlia

Il taglio del nastroInaugurato questo pomeriggio (30 aprile) lo stadio comunale di Marlia dove sono state costruite le nuove gradinate e le torri faro. Si tratta di uno dei principali interventi di riqualificazione degli impianti sportivi realizzati dall’amministrazione, per il quale sono stati spesi 260 mila euro.

Campo sportivo di Gragnano:a breve l'inizio dei lavori per completare il primo piano degli spogliatoi

Partiranno a breve i lavori di completamento dell’edificio che ospita gli spogliatoi al campo sportivo di Gragnano. Proprio stamani (giovedì) la giunta ha approvato il progetto esecutivo degli interventi di completamento del primo piano dell’immobile lasciato al grezzo durante i lavori di ristrutturazione e di realizzazione dei servizi e impianti tecnologici del piano terra degli spogliatoi che sono già stati realizzati dall’amministrazione comunale.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy