presidente

Maurizio Gatti riconfermato presidente di Ascit Spa. Tra i prossimi impegni la lotta all'abbandono dei rifiuti

Gatti

Rendere ancora più efficiente la raccolta differenziata anche attraverso l'utilizzo di mezzi di maggiori dimensioni per l'abbattimento dei costi di trasporto e lotta all'abbandono dei rifiuti sul territorio con un primo progetto pilota che prevede l'utilizzo di telecamere mobili che prenderà il via da Capannori e potrà essere esteso anche ad altri Comuni. Read more »

off

Commissione Pari Opportunità: Enza Cicalini è la nuova presidente

commissione pari opportunità

Enza Cicalini, 40 anni di Capannori, laureata in filosofia ed esperta di formazione nel campo della parità di genere, è la nuova presidente della commissione pari opportunità. E’ stata votata all’unanimità nella prima riunione dell’organismo del Comune, che si è svolta ieri (martedì) nella sede ad Athena in via Carlo Piaggia. Vice presidente è stata nominata, sempre all’unanimità, Martina Andolfi, 25 anni di Pieve di Compito, laureata in filosofia e studentessa del corso di perfezionamento in mediatore familiare. Read more »

off

E' Moreno Pagnini, 53 anni, commercialista di Marlia, il nuovo presidente della Capannori Servizi

Il sindaco con il nuovo presidente

E’ Moreno Pagnini l’uomo su cui il sindaco di Capannori Luca Menesini punta per portare innovazione e nuovi obiettivi nella Capannori Servizi, azienda partecipata del Comune che attualmente si occupa della Casa della Salute di Marlia, della piscina comunale e della Scuola civica di musica.Il primo cittadino, infatti, lo ha nominato oggi (lunedì 28), durante l’assemblea, come nuovo presidente della società. Pagnini, 53 anni, svolge da oltre 25 anni la professione di commercialista ed è residente a Marlia, ha accettato con senso di responsabilità il ruolo che è stato chiamato a ricoprire. Read more »

off

Andrea Tagliasacchi nominato presidente della Società Aeroporto di Capannori

Tagliasacchi e Del Ghingaro

Cambio alla guida dell’aeroporto di Capannori. Sarà Andrea Tagliasacchi, presidente della Provincia dal 1997 al 2006, a prendere il ruolo di vertice della società che gestisce una delle infrastrutture più importanti e strategiche del territorio.A chiedergli di ricoprire questo incarico è stato il sindaco Giorgio Del Ghingaro che, consapevole della nuova fase che interesserà l’aeroporto, ha voluto al timone una figura con capacità di innovazione e una visione di sviluppo oltre i confini locali, ovvero di prospettiva nazionale ed europea. Read more »

off

Giovan Dante Gino Malfatti è il nuovo presidente della 'Capannori Servizi'

Malfatti e Del Ghingaro

E’ Giovan Dante Gino Malfatti, classe 1977, il nuovo presidente della Capannori servizi, società in house del Comune che gestisce la Casa della salute, le farmacie comunali, la piscina, la scuola civica di musica e l’impianto sportivo di Carraia.Nel corso di una conferenza stampa, svoltasi stamani (martedì 16) in municipio, il sindaco Giorgio Del Ghingaro ha reso pubblica la nomina. Sarà Malfatti a guidare la Capannori Servizi, in accordo con il primo cittadino e l’amministrazione comunale.

Malfatti, già consigliere comunale dell’Udc, lascerà il posto in Consiglio.“Voglio iniziare ringraziando i componenti dell’uscente consiglio di amministrazione, ovvero Angelo Fruzzetti, Silvia Bulkaen e Moreno Da Collina – dice Del Ghingaro – per l’importante lavoro svolto e per le indubbie qualità personali dimostrate. Sono inoltre molto soddisfatto che Malfatti abbia accetto la mia proposta. Questo per più motivi, due in particolare. Anzitutto è un giovane e sono certo che avrà voglia di fare e di innovare una società così importante per il territorio.

Read more »

off

Il presidente della Regione, Martini a Capannori per la Festa dei Lavoratori

Il presidente della Regione Toscana, Claudio Martini, domani (venerdì 1° maggio) sarà a Capannori in occasione del 1° maggio che sarà celebrato con il concerto di Fiorella Mannoia in programma alle ore 18.00 in Piazza Aldo Moro.

Il vicesindaco Luca Menesini è il nuovo presidente della 'Capannori Servizi srl'

Il vice sindaco Luca Menesini è il nuovo presidente della ‘Capannori Servizi srl’ la società in house di proprietà totalmente del Comune. La nomina è giunta lunedì scorso nel corso dell’assemblea della società.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy