servizi

Servizi alla Città

Dirigente: Stefano Modena

Tel. 0583/428340

E - mail: s.modena@comune.capannori.lu.it

 

Articolazione degli uffici: Read more »

I Comuni di Capannori,Altopascio, Montecarlo, Porcari, Villa Basilica firmano convenzione per la Centrale Unica di Committenza

firma della convenzione

E’ nata la centrale unica di committenza della Piana, che unisce i Comuni di Capannori, Porcari, Altopascio, Montecarlo e Villa Basilica in materia di gare e appalti pubblici. In sostanza, i cinque Enti non svolgeranno più cinque gare per affidare un lavoro, bensì svolgeranno procedure per l’affidamento congiunto di lavori, beni e servizi, da gestire unitariamente, abbattendo così le spese a carico di ogni singolo Comune. Read more »

off

Lunedì 16 marzo riapre lo sportello 'Ecco Fatto!' di San Gennaro

utente

Riaprirà lunedì 16 marzo in via di Gelli a San Gennaro lo sportello 'Ecco Fatto!' istituito nel 2014 grazie a un progetto di Uncem Toscana e della Regione a cui ha aderito il Comune di Capannori, per dare una risposta  concreta ai tagli di alcuni servizi essenziali per la popolazione, come gli sportelli postali. Il servizio  rivolto in particolare agli anziani e a tutti coloro che hanno difficoltà a spostarsi è stato sospeso per un periodo a causa della selezione dei nuovi volontari del servizio civile regionale che gestiranno lo sportello. Read more »

off

Impianto sportivo di Carraia

IMPIANTO SPORTIVO CARRAIA

Impianto Sportivo Carraia sito in Via Tazio Nuvolari, Carraia - Capannori

   

Un' indagine sulla qualità della pubblica amministrazione

Ascoltare e comprendere a fondo i bisogni dei cittadini in modo da offrire servizi che rispondano sempre più alle loro esigenze. Questo lo scopo dell'indagine di customer satisfaction che il Comune di Capannori in collaborazione con la Prefettura di Lucca svolgerà dal 1° ottobre al 31 dicembre recependo una direttiva ministeriale.

Servizi prima infanzia: fino al 16 settembre si può fare domanda per ottenere voucher

Le famiglie con bambini nati dal 1° gennaio 2007 al 31 maggio 2009 ed iscritti nelle liste di attesa comunali per l'accesso ai servizi per la prima infanzia (fascia di età 3-36 mesi) da oggi (9 settembre) possono partecipare al bando regionale per l'erogazione di voucher, ovvero contributi a fondo perduto, per l'anno educativo 2009-2010.

Servizi per la prima infanzia: il calendario degli incontri con genitori ed educatori

Per i nuovi utenti dei servizi per la prima infanzia, l'asilo nido comunale 'Il Grillo Parlante', i posti in convenzione per 'Il dado magico blu' in orario ridotto (7.30-14) e il centro gioco educativo 'L'isola che c'è' sono in programma alcune riunioni con i genitori dei nuovi iscritti e le educatrici referenti durante le quali si parlerà delle modalità di inserimento e della programmazione didattica.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy