assunzioni

Il Comune assume 4 agenti di Polizia Municipale.Pubblicato l'avviso pubblico di selezione per mobilità volontaria

Polizia Municipale

Il Comune di Capannori assume nuovi agenti di polizia municipale. Proprio oggi è stato pubblicato l'avviso pubblico di selezione per mobilità volontaria tra enti per la copertura di 4 posti a tempo pieno e indeterminato di agente di polizia municipale categoria giuridica C. Read more »

off

L'amministrazione comunale assume tre nuovi vigili urbani tramite procedura di mobilità

vigili urbani

L'amministrazione Menesini ha iniziato l'iter per l'assunzione di tre nuovi agenti di polizia municipale tramite procedura di mobilità per rafforzare l'organico del Corpo dei Vigili urbani di Capannori.  Read more »

off

Il Comune va avanti nell'iter per le nuove assunzioni e valuterà l'evoluzione della situazione occupazionale della Provincia

Palazzo Comunale

L'amministrazione comunale va avanti con le procedure di mobilità per aumentare l'organico della Polizia Municipale e di selezione per dare la possibilità a tre giovani di mettere a disposizione dell'ente la propria professionalità per un periodo determinato per la realizzazione di progetti innovativi per il territorio. Al contempo intende tenere conto delle novità sopraggiunte, soprattutto riguardo l'evoluzione della situazione occupazione della Provincia di Lucca.  Read more »

off

Il sindaco Giorgio Del Ghingaro: "Da rivedere l'accordo Anci - Conai. Bisogna puntare sulla sostenibilità"

Il sindaco Giorgio Del Ghingaro

“Per gli enti locali è necessario che la compensazione dei costi sostenuti per la raccolta differenziata sia allineata a quella degli altri Paesi europei. Inoltre, è fondamentale che per reperire i fondi necessari debba entrare in gioco una riduzione dei costi di struttura del sistema Conai, il consorzio che rappresenta tutti i consorzi di filiera degli imballaggi. Auspico che Anci e Governo portino ai tavoli di concertazione la voce, forte e chiara, dei Comuni e, di conseguenza, dei cittadini. Read more »

off

Il sindaco ha salutato i quattro nuovi assunti

Questa mattina (mercoledì 5) il sindaco, Giorgio Del Ghingaro, ha salutato i quattro nuovi dipendenti che, proprio da oggi, hanno iniziato a lavorare presso il Comune di Capannori. Si tratta di tre esperti amministrativi contabili e di un esperto tecnico. I nuovi assunti sono entrati di ruolo in seguito ai concorsi indetti dall’amministrazione comunale.

Il sindaco ha salutato i neo assunti in Comune

Il sindaco, Giorgio Del Ghingaro, questa mattina (mercoledì 1 ottobre) ha salutato i 13 nuovi dipendenti che sono stati assunti in seguito ai concorsi pubblici indetti dall’amministrazione comunale. Di questi dieci hanno un contratto a tempo indeterminato. Si tratta di quattro esperti amministrativi contabili, quattro esperti educativi culturali e due specialisti assistenti sociali. A questi si aggiungono altri tre esperti amministrativi contabili con un contratto a tempo determinato valido fino al 31 dicembre 2008.

Concorsi e Selezioni

ELENCO CONCORSI E SELEZIONI ATTIVI

Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy