capannori servizi

Innovazione e sviluppo dei servizi socio-assistenziali: la nuova vocazione della Capannori Servizi

L'assessore Ilaria Carmassi

Innovazione con particolare riferimento all’area sociale e socio-assistenziale. E’ questa la nuova vocazione della Capannori Servizi, società in house del Comune di Capannori, che è stata tracciata dall’amministrazione comunale. Dopo un’analisi avviata all’inizio del mandato, il sindaco Luca Menesini assieme alla giunta hanno individuato la “strada maestra” da seguire. Il primo obiettivo è il potenziamento e lo sviluppo della Residenza sanitaria assistita “Don. A. Read more »

off

La Capannori Servizi chiude il 2014 con in bilancio in utile ed anche per il 2015, dai dati, risulta in attivo

Menesini Pagnini

La Capannori servizi chiude l’anno 2014 con un bilancio in utile e, in base ai dati in possesso del presidente della stessa, il commercialista Moreno Pagnini, anche nell’anno 2015 la società partecipata del Comune di Capannori avrà un bilancio in attivo.
Obiettivo raggiunto, quindi, dalla gestione Menesini-Pagnini. Il sindaco di Capannori Luca Menesini, infatti, aveva scelto Pagnini alla guida della Capannori servizi proprio perché la società arrivasse al pareggio di bilancio e diventasse uno strumento di efficienza e razionalizzazione. Read more »

off

E' Moreno Pagnini, 53 anni, commercialista di Marlia, il nuovo presidente della Capannori Servizi

Il sindaco con il nuovo presidente

E’ Moreno Pagnini l’uomo su cui il sindaco di Capannori Luca Menesini punta per portare innovazione e nuovi obiettivi nella Capannori Servizi, azienda partecipata del Comune che attualmente si occupa della Casa della Salute di Marlia, della piscina comunale e della Scuola civica di musica.Il primo cittadino, infatti, lo ha nominato oggi (lunedì 28), durante l’assemblea, come nuovo presidente della società. Pagnini, 53 anni, svolge da oltre 25 anni la professione di commercialista ed è residente a Marlia, ha accettato con senso di responsabilità il ruolo che è stato chiamato a ricoprire. Read more »

off

Capannori Servizi - Sede Centrale

CAPANNORI SERVIZI S.R.L. - a socio unico
Società soggetta a direzione e coordinamento dell'Ente Comune di Capannori
Piazza Aldo Moro, 1 - 55012 Capannori (LU)
C.F./P.IVA 02042140463 R.E.A. CCIAA Lucca n.192019
tel.0583-407911 fax 0583-428255
capannoriservizi@comune.capannori.lu.it
Read more »

off

Civica scuola di musica di Capannori: un anno ricco di soddisfazioni

Un'esibizione della Civica scuola di musica

Si è concluso in questi giorni l’anno scolastico della Civica scuola di musica di Capannori gestita dalla Capannori Servizi srl che ha affidato i corsi all’associazione scuola di musica “Sinfonia”. L’attività formativa ha coinvolto 140 iscritti e 19 insegnanti.

Molti i corsi attivati, che hanno portato l’attivazione di un ensemble vocale, di un gruppo di archi, di vari duo/trio polistrumentali, di un gruppo di musica d’insieme jazz e, in collaborazione con la Scuola di Musica Sinfonia, un’orchestra dei ragazzi. Read more »

off

Operazione trasparenza: i compensi nelle società partecipate del Comune

L'esterno del Municipio

Incarichi a compenso zero per gli amministratori capannoresi che ricoprono anche incarichi nelle società partecipate dall’ente di piazza Aldo Moro. Il sindaco, Giorgio Del Ghingaro, come membro del consiglio direttivo e componente dell’assemblea dei rappresentanti dell’Autorità di ambito per il servizio di gestione integrate dei rifiuti “Ato Toscana Costa” e dell’Autorità idrica toscana conferenza territoriale n. 2 “Basso Valdarno”, non percepisce alcuna indennità. Lo stesso vale per l’assessore Maurizio Vellutini, che è consigliere di Ceseca Innovazione srl. Read more »

off

Giovan Dante Gino Malfatti è il nuovo presidente della 'Capannori Servizi'

Malfatti e Del Ghingaro

E’ Giovan Dante Gino Malfatti, classe 1977, il nuovo presidente della Capannori servizi, società in house del Comune che gestisce la Casa della salute, le farmacie comunali, la piscina, la scuola civica di musica e l’impianto sportivo di Carraia.Nel corso di una conferenza stampa, svoltasi stamani (martedì 16) in municipio, il sindaco Giorgio Del Ghingaro ha reso pubblica la nomina. Sarà Malfatti a guidare la Capannori Servizi, in accordo con il primo cittadino e l’amministrazione comunale.

Malfatti, già consigliere comunale dell’Udc, lascerà il posto in Consiglio.“Voglio iniziare ringraziando i componenti dell’uscente consiglio di amministrazione, ovvero Angelo Fruzzetti, Silvia Bulkaen e Moreno Da Collina – dice Del Ghingaro – per l’importante lavoro svolto e per le indubbie qualità personali dimostrate. Sono inoltre molto soddisfatto che Malfatti abbia accetto la mia proposta. Questo per più motivi, due in particolare. Anzitutto è un giovane e sono certo che avrà voglia di fare e di innovare una società così importante per il territorio.

Read more »

off

La piscina comunale riapre al pubblico dal 3 settembre con la frequenza libera al termine dei lavori. I corsi dal 1

Lavori sul tetto della piscina

La piscina comunale di Capannori riaprirà al pubblico con la frequenza libera lunedì 3 settembre, al termine degli importanti lavori di manutenzione straordinaria che hanno interessato l’impianto sportivo durante il mese di agosto. Sempre  lunedì 3 settembre apriranno le iscrizioni, mentre i corsi riprenderanno lunedì 10 settembre. Read more »

off

Piscina comunale chiusa dal 30 luglio al 2 settembre

La piscina comunale rimarrà chiusa al pubblico dal 30 luglio al 2 settembre. Durante questa pausa estiva saranno effettuati degli interventi di manutenzione. La struttura sportiva, gestita dalla Capannori Servizi srl, riprenderà l’attività a partire dal 3 settembre.

off
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy