bando

C'è tempo fino al 30 giugno per presentare domanda per le agevolazioni tariffarie 2018

banconote

Ci sono ancora circa 20 giorni per presentare domanda per le agevolazioni tariffarie 2018 rivolte alle fasce più deboli della popolazione (pensionati, famiglie numerose o con persone con disabilità, famiglie di lavoratori dipendenti e assimilati, chi ha perso il lavoro, è in cassa integrazione o in mobilità). Read more »

off

Apre domani (venerdì) il bando per i contributi in conto affitto 2018

Cecchetti

L'amministrazione comunale prosegue nell'azione di sostegno dei cittadini che si trovano in difficoltà a pagare il canone di locazione della casa dove vivono. Anche per il 2018 il Comune erogherà infatti  i contributi in conto affitto, dei quali nel 2017 hanno usufruito 238 famiglie. Il bando aprirà domani, venerdì 25 maggio, e si chiuderà sabato 23 giugno. Read more »

off

Il 20 aprile apre il bando per la richiesta delle agevolazioni tariffarie 2018

Miccichè

Anche per il 2018 sono in arrivo benefici economici per le fasce più deboli della popolazione come pensionati, famiglie numerose o con persone con disabilità, famiglie di lavoratori dipendenti e assimilati, chi ha perso il lavoro, è in cassa integrazione o in mobilità. Read more »

off

Pubblicato il bando per l'individuazione del soggetto gestore degli orti urbani

Frediani

Pubblicato il bando per l'affidamento in concessione per la durata di 3 anni del complesso degli Orti Urbani  situato su un terreno di proprietà comunale di 1.100 metri quadrati  che si trova in via per corte Fontana in un'area fortemente urbanizzata nei pressi della sede comunale. Read more »

off

Manutenzione delle vie vicinali:pubblicato il bando per la concessione di contributi

via vicinale

 L'amministrazione comunale mette a disposizione 40 mila euro per la manutenzione delle vie vicinali di uso pubblico, ovvero tutte quelle vie private utilizzate per raggiungere edifici di interesse collettivo, come chiese, scuole, fontane o che collegano due strade comunali, che a Capannori sono particolarmente numerose. Con questo bando l’amministrazione comunale vuole partecipare alla loro manutenzione, per garantirne una migliore percorribilità e quindi renderle più sicure. Read more »

off

Il sindaco di Capannori Luca Menesini presenta la Cittadella dello sport

sindaco

Il progetto della Cittadella dello Sport è pronto e oggi (venerdì 15) sarà inviato al Coni per ottenere un finanziamento che potrebbe addirittura coprire l’80 per cento della spesa necessaria a realizzare la prima parte di un’opera che le realtà sportive di Capannori e di tutta la Piana di Lucca sognano da tanti anni. Read more »

off

Gestione dell'ospitale di Capannori, bando aperto fino al 9 ottobre

Ci sono ancora circa 10 giorni per partecipare al bando per la gestione dell’Ospitale sulla via Francigena Storica di Capannori, struttura di accoglienza per pellegrini, turisti e cittadini realizzata dall’amministrazione comunale con un cofinanziamento della Regione Toscana. La gara, infatti, scade alle ore 12 del 9 ottobre.

La durata della concessione è di 10 anni, mentre la decorrenza del canone è dal 1° aprile 2018, ossia in coincidenza con l’inizio della stagione del “pellegrino”. 

Read more »

off

Le imprese del territorio colpite dall'evento calamitoso del marzo 2015 possono chiedere contributi

La Regione Toscana ha pubblicato il bando per i contributi alle imprese toscane colpite da eventi calamitosi nel periodo 2013-2015. Il bando è rivolto a micro, piccole e medie imprese, e titolari di partita IVA che hanno presentato al Comune di competenza la scheda C di accertamento dei danni all'attività economica subiti a causa di eventi piovosi eccezionali e di avversità atmosferiche negli anni 2013, 2014 e 2015. Read more »

off

Pubblicato oggi sul sito del Comune il bando per selezionare il gestore dell'ospitale di Capannori

ospitale

E' stato pubblicato oggi (7 settembre) sul sito del Comune di Capannori il bando per selezionare il gestore dell’ospitale della Francigena, la struttura realizzata dall'amministrazione Menesini in via del Popolo, nel centro di Capannori. Read more »

off

Pubblicato il bando per l'affidamento in concessione della Civica Scuola di Musica di Capannori

civica scuola di musica

Pubblicato il bando con procedura aperta e in modalità interamente telematica per l'affidamento in concessione della Civica Scuola di Musica di Capannori attualmente gestita dalla Capannori Servizi srl, dopo che la nuova vocazione della società in house del Comune è stata incentrata sull'innovazione, con particolare riferimento all'area sociale e socio assistenziale. La concessione avrà la durata di 4 anni e il valore complessivo a base d'asta ammonta a 120 mila euro al ribasso. Read more »

off
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy