referendum

Aperte le candidature di disponibilità per il sorteggio degli scrutatori per il referendum del 28 maggio 2017

scheda

In attesa della pronuncia ufficiale della Corte di Cassazione sul referendum del 28 maggio 2017, l'amministrazione comunale prosegue con i procedimenti necessari, nel rispetto delle scadenze del calendario elettorale. Read more »

off

Referendum costituzionale, online i nominativi degli scrutatori sorteggiati

Schede elettorali

Sono disponibili sul sito web dell’ente sezione Elettorale i nominativi degli scrutatori per il referendum del 4 dicembre sorteggiati dalla commissione elettorale. In seguito alle scelte dell'amministrazione comunale e agli indirizzi del consiglio comunale è stata data precedenza a coloro che sono disoccupati, inoccupati o studenti. Per avere informazioni se il proprio nominativo si trovi in elenco è anche possibile chiamare l’ufficio elettorale al numero 0583428372.
Read more »

off

Fino al 31 ottobre le candidature di disponibilità per il sorteggio degli scrutatori per il referendum del 4 divembre 2016

Gli elettori e le elettrici già iscritti all’albo degli scrutatori, con  precedenza a coloro che sono disoccupati, inoccupati  o studenti,  possono  dare la loro disponibilità per essere sorteggiati come scrutatori al referendum del prossimo 4 dicembre.

Anche per questa tornata elettorale in seguito alle scelte dell'amministrazione comunale e agli indirizzi del consiglio comunale sarà data precedenza a coloro che sono disoccupati, inoccupati o studenti già iscritti all’albo degli scrutatori.
Read more »

off

Disponibili da lunedì 13 giugno i compensi degli scrutatori del referendum di aprile

Da lunedì 13 giugno saranno disponibili i compensi degli scrutatori che hanno partecipato al Referendum dello scorso aprile. Per la riscossione del compenso è possibile rivolgersi alla tesoreria comunale,  aperta dalle 8.45 alle 12.30, e presso tutte le filiali della Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno.

Per il ritiro del compenso sono necessari un documento d'identità valido e il codice fiscale. Non è possibile
effettuare pagamenti a persone delegate.

off

Sono 156 gli scrutatori estratti per il referendum 'Trivellazioni in mare' del 17 aprile

Sono 156  gli scrutatori estratti ed assegnati ai seggi per il referendum popolare 'Trivellazioni in mare' che si svolgerà domenica 17 aprile. Tutti gli scrutatori estratti sono disoccupati, inoccupati e studenti in seguito alle scelte della commissione elettorale comunale che ha dato precedenza a queste categorie di cittadini. Read more »

off

Mercoledì 23 marzo il sorteggio degli scrutatori per il referendum del 17 aprile

palazzo comunale

Mercoledì 23 marzo saranno estratti gli scrutatori da assegnare alle sezioni elettorali per il  referendum abrogativo nazionale 'Trivellazioni in mare' di domenica 17 aprile. Anche per questa tornata elettorale in seguito alle scelte della commissione elettorale comunale sarà data precedenza a coloro che sono disoccupati, inoccupati  o studenti solo se già iscritti nell' albo degli scrutatori. Read more »

off

Referendum abrogativo nazionale 'Trivellazioni in mare' del 17 aprile.Da oggi possibile ritirare le tessere elettorali in Comune

In vista del referendum abrogativo nazionale 'Trivellazioni in mare' di domenica 17 aprile l'Ufficio Elettorale del Comune informa che le tessere elettorali possono essere ritirate  a partire da oggi (1° marzo) tutte le mattine dalle ore 9 alle ore 13 e dal lunedì al venerdì anche dalle ore 15 alle ore 18. 

Il documento  utile per il voto può anche essere ritirato previa richiesta agli Sportelli al cittadino di Marlia e S.Leonardo in Treponzio. Per informazioni ufficio elettorale  tel .0583 428371-297 e www.comune.capannori.lu.it sezione 'elettorale'.

off

Le firme per il referendum si raccolgono anche agli sportelli al cittadino

Da lunedì 23 luglio fino a venerdì 27 luglio ci si può rivolgere anche agli sportelli al cittadino della zona nord in via Paolinelli a Marlia e della zona sud in via di Sottomonte a San Leonardo in Treponzio per firmare per il referendum per l’abrogazione parziale della legge per le indennità parlamentari. All’Urp in piazza Aldo Moro a Capannori, invece, i moduli saranno disponibili fino a lunedì 30 luglio. Read more »

off

Il sindaco firma in piazza contro il "Porcellum"

Il primo cittadino di Capannori, Giorgio Del Ghingaro, stamani (venerdì 23 settembre) ha firmato in piazza Aldo Moro a Capannori a sostegno del referendum contro la legge elettorale detta “porcellum”. Read more »

Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy