Impianto sportivo di Carraia

IMPIANTO SPORTIVO CARRAIA

Impianto Sportivo Carraia sito in Via Tazio Nuvolari, Carraia - Capannori

L'impianto sportivo di Carraia è un centro polivalente composto da due campi di calcio a5, un campo di softball e un edificio adibito a spogliatoi e segreteria.
I campi di calcetto hanno le seguenti dimensioni 40*20 metri ovvero le massime misure per tali impianti e sono omologati per le gare F.I.G.C..
Gli spogliatoi sono quattro di cui due di 30 metri quadrati e due di 18 metri quadrati dotati di servizi igienici e docce.
Presso il centro sportivo si organizzano campionati e tornei di calcetto, è possibile anche il noleggio da parte di gruppi privati oppure enti ed associazioni per effettuare manifestazioni o attività.
Sui campi di calcetto dal luglio 2009 sono stati installati nuovi manti sintetici di terza generazione, ovvero con intasamento in materiale organico e lattice, questo materiale certificato e garantito esclude il pericolo di cancerogenità presente nei manti di gioco intasati con gomma. Questo nuovo manto è concepito per dare alle persone la sensazione di giocare su un terreno di terra naturale simile a quello di erba verde ed è studiato per evitare dolori alle caviglie che insorgono quando si gioca su un terreno troppo duro.

Impianto Sportivo Carraia sito in Via Tazio Nuvolari, Carraia - Capannori

Per informazioni e prenotazioni telefonare o mandare sms al seguente numero:

347 1878945 Sig. Alessandro Landi
e-mail: alexlandi75@libero.it

Orari
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 18,00 alle ore 24,00 e anche il Sabato e la Domenica sempre comunque su prenotazione