Modello piano di sicurezza per manifestazioni a basso rischio

Il Comune di Capannori, a seguito di un percorso partecipativo con le associazioni di categoria, i centri commerciali naturali, gli organizzatori di manifestazioni commerciali e associazioni sportive del territorio ha predisposto un modello di piano di sicurezza per tutte le manifestazioni definite "a basso rischio".

Si tratta un ausilio agli organizzatori per effettuare una prima valutazione sui livelli di rischio della manifestazione da loro promossa e calibrare le misure previste dalle nuove normative magari evitando di dover consultare consulenti e accollarsi eventuali spese tecniche.

Materiale

Calcolo livello di rischio per eventi pubblici

Modello piano di sicurezza

Note

• Prima di compilare il piano di sicurezza deve essere verificato tramite il calcolo del livello di rischio di ricadere nella fascia di livello basso, quindi minore o uguale a 14.
  • Per facilitare la compilazione, il modello è fornito in pdf "editabile"