Da lunedì 15 gennaio possibile inviare le candidature per essere sorteggiati come scrutatori alle elezioni politiche del 4 marzo

grafica

Tutti gli elettori e le elettrici già iscritti all’albo degli scrutatori, con precedenza a coloro che sono disoccupati, inoccupati o studenti, a partire da lunedì 15 gennaio e fino al 2 febbraio, possono dare la loro disponibilità per essere sorteggiati come scrutatori  alle elezioni politiche del 4 marzo.

La disponibilità può essere comunicata tramite email  all'Ufficio Protocollo  del Comune fax.protocollo@comune.capannori.lu.it  attestando contestualmente di appartenere ad una delle categorie sopra elencate, utilizzando l'apposito modulo o facendo una semplice email.

Nella comunicazione è indispensabile indicare, pena esclusione, l' oggetto: "disponibilità per il sorteggio degli scrutatori elezioni politiche 2018' e cognome e nome dell'interessato, mentre nel corpo del testo vanno inseriti i seguenti dati: data di nascita, recapiti telefonici, email e i riferimenti bancari necessari per l'eventuale pagamento successivo.
Saranno escluse le domande di coloro che non risultano iscritti nell’albo degli scrutatori 2018 per questa tornata elettorale.
Sul sito internet del comune (www.comune.capannori.lu.it) nella sezione 'Elettorale' sono disponibili sia il modulo di disponibilità che la visura all'albo scrutatori 2018.

Per informazioni tel    0583 428371-297 e elettorale@comune.capannori.lu.it.