Domenica 7 gennaio: rappresentazione dell'arrivo dei magi alla Residenza Sanitaria Assistita “Don Alberto Gori”

Domenica 7 gennaio, a partire dalle ore 15, ci sarà la “Rappresentazione dell'arrivo dei Magi alla Capanna" con partenza dal parcheggio della scuola primaria di Marlia ed arrivo alla "Casa della Salute" don Gori dove è allestito il Presepe degli ospiti della struttura.
La rappresentazione vede la partecipazione degli ospiti della Residenza Sanitaria.
L’iniziativa, sentita e partecipata dalla comunità di Marlia, vede coinvolti sia il  parroco don Agostino, sia il Gruppo Animazione "A.C.P.A" in collaborazione con gli animatori della struttura, il personale volontario, il cappellano della Casa, le suore della parrocchia di Marlia e le associazioni di volontariato del territorio. La partecipazione è libera.