Versione adatta alla stampa

Il Comune cerca sponsor per la Festa dell'Aria 2017

Il Comune cerca sponsor per la Festa dell'Aria 2017

L'amministrazione comunale cerca sponsor pubblici o privati per la Festa dell'Aria 2017. Per presentare le proposte di sponsorizzazione c'è tempo fino al prossimo 30 giugno.  L'edizione di quest'anno della manifestazione  dedicata al volo promossa dal Comune di Capannori in collaborazione con Aeroporto di Capannori spa e Aero Club Lucca, che ogni anno fa registrare migliaia di presenze, sarà particolarmente ricca e si svolgerà all'aeroporto di Capannori dall'8 al 17 settembre.
Da venerdì 8 a domenica 10 settembre si svolgerà  il Campionato Italiano di Acrobazia a motore, mentre da giovedì 14 a domenica 17 settembre si terrà il Trofeo Aerostatico 'Comune di Capannori' che vedrà più giornate di svolgimento e la presenza di  un numero maggiore di mongolfiere rispetto alla passata edizione. Da venerdì 15 a domenica 17 settembre in programma , inoltre, il Campionato Italiano di Acrobazia in Aliante. Non mancherà l'attesissimo 'Balloon Glow', lo spettacolo di illuminazione notturna degli aerostati a tempo di musica.
Tra le novità della 'Festa dell'Aria 2017' la presenza di un'area concerti, di un mercatino di arti e mestieri e nuovi eventi tesi alla valorizzazione del territorio e delle realtà associative. Torna, dopo il successo dello scorso anno, la cittadella del gusto e delle tipicità  e la degustazione dei vini inseriti nel percorso della  Strada dell'Olio e del Vino.
Gli interessati a una sponsorizzazione finanziaria sotto forma di erogazione economica, oppure a una di tipo tecnico, sotto forma di fornitura di beni e servizi, devono presentare domanda al Comune di Capannori – ufficio marketing territoriale,  progettazione europea e turismo -  entro le ore 12.00 del 30 giugno 2017. La proposta di sponsorizzazione deve essere recapitata via PEC: pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it o direttamente o a mezzo posta tramite raccomandata  all’Ufficio Protocollo del Comune.
L'avviso pubblico di sponsorizzazione è presente sul sito internet del Comune www.comune.capannori.lu.it nella sezione “Bandi- gare- appalti”.

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy