Venerdì 19 maggio l'incontro 'Sintomi, blocchi e problemi' come opportunità di crescita con Gabriele Policardo

Venerdì 19 maggio alle ore 21.00 sal polo culturale Artémisia di Tassignano si terrà l’incontro intitolato "Sintomi, blocchi e problemi come opportunità di crescita" con Gabriele Policardo.
L’iniziativa si inserisce all’interno del progetto 'Percorsi di Pedagogia globale' che ha come tema "Nuove consapevolezze".

Gabriele Policardo è autore, ricercatore e facilitatore in Costellazioni familiari, sistemiche, mediali e spirituali. Diplomato con Bert Hellinger, conduce in tutta Italia e all'estero seminari di Costellazioni Familiari e Sistemiche e seminari di nuove Costellazioni Spirituali.
Ha fondato le Biocostellazioni, una nuova dimensione dell'aiuto e della consapevolezza, nella quale le Cinque Leggi Biologiche si fondono alle Costellazioni mediali e spirituali, in un nuovo approccio al sintomo, al corpo e all'Anima.