Corte Mattaccio - Polo culturale Artémisia - Spazi comunali

Corte Mattaccio

Situato nell'area esterna di Artèmisia, fa della sua tranquillità e delle caratteristiche semplici ma funzionali i suoi punti di forza. La sua posizione nelle vicinanze dell'edificio principale e del parco di cui è dotato il complesso, lo rendono facilmente individuabile sia da chi usufruire dei servizi del polo culturale, sia da chi è solito socializzare nel parco.

La vicina presenza di verde e le caratteristiche climatiche della zona, rendono questo spazio ideale per gli eventi per i periodi più caldi dell'anno.

Prende la denominazione dal vecchio nome della struttura, utilizzata fino ai primi anni Duemila per scopi sociali e ricreativi.

Utilizzo: manifestazioni sociali, culturali, sportive

Wifi Wi-fi gratuitoCaffetteria Bar caffetteria Servizi igieniciAccessibileAccessibile
Parcheggio Parcheggio

Indirizzo: via dell'Aeroporto, 10, Tassignano