Pagamenti on-line

Pagamenti online

Il Comune di Capannori, al fine di facilitare la fruizione dei servizi messi a disposizione della cittadinanza, ha aderito alla piattaforma di pagamento regionale denominata IRIS.

Tramite la piattaforma IRIS è possibile pagare i seguenti servizi:

1. Servizi scolastici
    • Asilo nido (retta e mensa)
    • Refezione scolastica
    • Trasporto scolastico
  2. Violazioni al Codice della Strada (di prossima attivazione)

Se sai già come funziona, Accedi al servizio IRIS

Altrimenti segui la breve guida passo-passo riportata di seguito:

1. fai click su Accedi al servizio IRIS

2. fai click su Pagamenti Spontanei

3. fai click su Comune di Capannori

4. fai click su Ricarica refezione scolastica (oppure il servizio che vuoi ricaricare)