Io sono

Agricoltore

Agriturismo, patrimonio zootecnico, caccia, miglioramento agricolo-ambientale e prodotti vinicoli.

Anziano

Sport e tempo libero, contributi e servizi, volontariato, andare in pensione, stare in salute.

Disabile

Contributi e servizi, lavoro, salute e riabilitazione, muoversi in città, tempo libero, le associazioni.

Donna

Sportelli di informazione, luoghi di incontro e attività.

Genitore

Contributi e servizi per famiglie, socializzazione e tempo libero, adozione e affidamento, salute e dipendenze, spazi educativi e di gioco.

Giovane

Lavorare, studiare, fare il militare o il servizio civile, opportunità.

Immigrato

Accoglienza, contributi, scuola e cultura.

Imprenditore

Imprese, finanziamenti e agevolazioni, assunzioni, pagare le tasse, commercio, normativa e modulistica, iniziative e servizi per le aziende tessili.

Lavoratore/In cerca di lavoro

Cercare lavoro, concorsi pubblici, formazione professionale, fare la libera professione, diritti, salute e sicurezza.

Studente

Le scuole , archivi e istituti storici, biblioteche, associazioni studentesche, contributi e modulistica, servizi scolastici, studiare all'estero.

Turista

Dov'è Capannori e come raggiungerla, informazioni turistiche, itinerari d'arte e naturalistici, muoversi in città e nei dintorni, musei, shopping, tradizioni e folklore.